lunedì 23 aprile 2012

Di blog in blog...partecipo anch'io!

Qualche giorno fa durante i miei consueti giretti nel web ho trovato un'iniziativa davvero carina: "Di blog in blog", una staffetta di blogger che mensilmente pubblicano nel proprio blog un post in cui parlano di un argomento scelto tra tutte le partecipanti... il primo post è scaduto il 15 aprile e promuoveva l'iniziativa. Il prossimo sarà il 15 maggio e riguarderà i....

macchè scherziamo??????????????????? non si dice assolutamente!

L'argomento rimane segretissimo fino alla data della pubblicazione! Al termine di ogni post ci sarà l'elenco di tutti i blog partecipanti!
Sarà davvero curioso leggere le diverse opinioni e realtà pubblicate nei vari blog...!

Spesso si dovrebbe fare la stessa cosa nella vita quotidiana, guardare la stessa cosa attraverso diversi punti di vista, infatti, sviluppa un forte senso critico e soprattutto ci può aiutare a comprendere meglio le azioni e i pensieri degli altri!

Per chiunque volesse iscriversi al gruppo per il prossimo post c'è tempo sino al 30 aprile. Le iscrizioni aggiunte in seguito potranno partecipare ai post successivi! Cliccate nel link sottostante e sarete indirizzati alla pagina di facebook nella quale troverete maggiori informazioni sull'iniziativa e le modalità di iscrizione al gruppo!



1 commento:

  1. ciao silvia piacere di conoscerti
    la cameretta della ccciola ti sta venendo carinissima..poi arricchendola di particolari sara' un incanto
    anche io voglio tinteggiare..chissa' se il santo omo lo fara'?
    buona serata
    laura

    RispondiElimina