lunedì 28 maggio 2012

Un pensierino per una cara amica di penna

Il mese scorso una mia cara amica con la quale corrispondo da un paio d'anni ha festeggiato il compleanno e, visto che come me ama molto leggere - pur avendo pochissimo tempo a disposizione, vero Yle!?! - le ho regalato un libro che a me è piaciuto un sacco e che ad oggi è difficile da recuperare, pur ordinandolo...


Assieme al libro le ho regalato anche un segnalibro composto da una farfallina realizzata con la perforatrice su una carta molto particolare, alla quale ho poi applicato un fiorellino in tinta, il tutto tenuto da un nastro di raso.
E' un segnalibro molto semplice, ma a me piace un sacco!



E anche il libro è bellissimo! Ve lo consiglio è proprio dolce e ... magico!

La protagonista è Claire una ragazza molto tranquilla che vive nella casa ereditata dalla nonna, dalla quale ha ricevuto anche molte ricette preziose che possono cambiare il destino delle persone...

Ed è proprio la sua vita che sta per cambiare radicalmente con l'arrivo della sorella che non vede da anni e di un vicino molto particolare... ma non voglio svelare altro di questo libro perchè solo a parlarne e a scriverne qualche riga mi vengono i brividi...!

Ancora tantissimi auguri Yle e buona lettura!

2 commenti:

  1. Bellissimo! Dove hai trovato questa perforatrice?
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura me l'ha prestata un'amica, ma credo sia di facile reperibilità...! SE vuoi provo a chiederle la marca!

    RispondiElimina