sabato 9 giugno 2012

Aiuto...sto affogando

Eh già... mi sa proprio che affogherò... ultimamente ho un sacco di progetti da realizzare e credo che per qualche giorno non riuscirò a postare...

Sto, infatti, realizzando una torta di pannolini per la nascita del/la figlio/a di un collega alla quale vorrei aggiungere un giocattolino realizzato da me, sto ultimando il mio primo paio di pantaloni che non vedo l'ora di poter indossare da quanto mi piacciono, sto ultimando il post per la staffetta e sono iscritta a due SWAP da spedire a fine giugno che mi tengono la mente un po' impegnata... non sono a corto di idee, quelle non mancano mai, ma stavolta uno dei due davvero mi ha messo in difficoltà!

Comunque conto di rimanere a regime con i post e con le mie creazioni, intanto buon w-end a tutti...

Si, lo so, sarete tutte contrariate ma spero in un lungo fine settimana piovoso e grigio, così da ultimare qualche progetto! Purtroppo non potrò postare le foto finchè non saranno ricevuti (almeno gli SWAP), ma il resto non mancherò di pubblicarlo!

A presto amiche care e buon fine settimana creativo a tutte!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda il week piovoso io sono d'accordo, tanto sono in ufficio a lavorare ... ih ih ih !!!
    Buon lavoro e vedrai che riuscirai a finire tutto per tempo.

    RispondiElimina
  3. verro' sicuramente a vederla la tua torta di pannolini...buon lavoro
    Pat

    RispondiElimina