martedì 3 luglio 2012

La mia seconda gonna!!!

Ed ecco a voi la seconda gonna realizzata da me! A differenza della prima è molto più sportiva e la si può portare tutti i giorni! Questa volta in vita ci ho messo dei nastri colorati in tinta con la stoffa e li ho fatti passare al centro in un occhiello. In basso a decorare il bordo ci sono dei bottoncini carini sempre nelle solite tonalità...



non guardatemi la panciaaaaaaaaaaaaa!!!

ha! ha! ha! che ne dite? A me piace molto e a differenza dell'altra (un po' troppo classica per il mio abbigliamento quotidiano) l'ho già messa!

A presto con i prossimi pantaloni!


3 commenti:

  1. Ma Silvia dov'è la pancia ???? Ti stà da incanto ,modellino fresco fresco e colore allegro ,molto carina ...:))

    RispondiElimina
  2. Anch'io non riesco a vedere alcuna pancia...
    carinissima la gonna, è adatta al tuo corpicino che mi sembra snello!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Veramente bella questa gonna, anche il colore mi piace molto

    RispondiElimina