lunedì 2 luglio 2012

SWAP pois inviato

Con il gruppo "Facciamo swap" si è appena concluso un'altro scambio creativo molto interessante a tema POIS. Non è stato facile stavolta perchè il materiale per creare è di difficile reperibilità almeno nei negozi dove mi rifornisco di solito. Le stoffe a pois, infatti, erano principalmente rosa e azzurre oppure a sfondo bianco con pois enormi in colori improponibili... sono comunque riuscita a creare qualcosa di carino che è piaciuto alla mia abbinata e questo mi dà molta soddisfazione.

il primo oggetto creato è stato un cuore in vimini avvolto da nastro beige a pois bianchi al quale ho poi applicato una coccardina fatta con nastro verde a pois bianchi e bottoncino.


poi ho dipinto a pois un pezzo di stoffa grezza col quale ho rivestito un cuoricino di polistirolo. Al centro in alto ci ho poi aggiunto dei fiorellini molto carini...



Infine con uno scampolo di seta pura ho creato una pashmina chiusa alle punte da perle in argentone...


Per concludere un simpatico segnalibro a base pois con tante applicazioni e le iniziali della mia abbinata e un nastro a pois per le sue future creazioni...



ecco una visione d'insieme di tutto quanto le ho inviato, ovviamente con un piccolo biglietto a tema pois...!


ed ora attendiamo di ricevere il pacco inviatomi dalla mia abbinata....non vedo l'ora di ricevere i suoi capolavori, lei è bravissima!!!!!

A presto con il prossimo SWAP!


3 commenti:

  1. Wow Silvia!
    Quante belle cose che hai creato!
    Bellissima l'idea del cuore con stoffa dipinta!
    E anche la pashmina mi piace tanto!
    La tua abbinata sarà felicissima!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. CHE MERAVIGLIE...LA TUA ABBINATA SARà FELICISSDIMA!

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , tutto meraviglioso , stoffe colori , sei bravissima grazie di cuore
    anche il blog è carinissimo
    un abbraccio
    mariacristina

    mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina