mercoledì 10 ottobre 2012

ATTESA ... RIPAGATA, CHE DICO, SUPER RIPAGATA!

Buon pomeriggio, ragazze! Finalmente riesco a collegarmi per darvi la bella notizia...

ieri siamo entrati puntuali alla visita per la morfologica, ma non si voleva girare quindi mi hanno fatto uscire e rientrare per 4 volte. In totale siamo rimasti in ospedale per 4 ore e passa e alla fine quasi si dimenticava di dirmi il sesso!?!?!?!?

L'importante, ovviamente, è che va tutto alla meraviglia, ha tutte le sue cosette a posto e sta bene...ma la curiosità è davvero tantissima...

e alla fine me lo dice...

è UNA SPLENDIDA FEMMINUCCIA!

Cosaaaaaaa? Davvero mi stavano brillando gli occhi (così almeno dice anche mio marito!), ormai non ci speravo davvero più! Tutti mi hanno detto da subito che era un maschietto, specialmente quelli/e che si vantano di non sbagliarne una, di azzeccare tutte le previsioni solo guardando la forma della pancia... 

fatto sta che con queste previsioni avevamo deciso solamente il nome in caso fosse maschio (Ludovico) e ora abbiamo capito il motivo per cui ci ha fatto diventare matti una mattina intera...ha già un bel caratterino la bimbetta e non ne voleva sapere di girarsi e di farsi vedere (certo dopo un mese che ti chiamano col nome del sesso sbagliato...vorrei vedere chi si gira...) addirittura in una delle volte che siamo rientrati appena puntato l'ecografo abbiamo visto il visetto e davanti al naso non vi dico quale dito della mano sembrava avere...

comprensibile, povera creatura!

Comunque ora è ufficialmente aperta la ricerca per il nome... e per idee per fare il fiocco...che non vorrei mai prendermi alla sprovvista come la volta scorsa!

Grazie a tutte ragazze per l'appoggio che mi date e per gli auguri! Vi terrò aggiornate!
 

7 commenti:

  1. Congratulazioni vivissssssime!!! :) so quanto adori le femminucce e sono strafelice per te (e per me, hi hi hi)...
    mi manchi qui sai!soprattutto la ns. puntuale corrispondenza!
    sai, ho preso una scatolina decorata per la nuova arrivata in Polonia..non e' decorata a mano, ma e' molto carina e spero le piacera'... piu' un porta dentino per la bimba piu' grande (mai dimenticare la bimba piu' grandeeee)
    come nomi, Sveva mi aveva colpito, quando me l' avevi accennato... e, guardando i tuoi gusti, Viola mi sembrerebbe un nome perfetto :) (poi anche nome di fiore, come Margherita)...
    bacioni e auguroni per la schiena!
    J.

    RispondiElimina
  2. Una nuova principessina in arrivo, che notizia meravigliosa! Un grande abbraccio di cuore, Patty

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, tante tante!!!!!Però e vero, tutti quelli che dicono di capire qualcosa alla fine si scopre che non capiscono un bel niente, anche a me dicevano tutti: è un maschio! Invece, no, una bella bimba!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Silvia!!!
    Sono proprio felice per te!!!
    Una bella bimba in arrivo!!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  5. oooohhhhhhhhh che bella notizia!!!!!!!!!!! sono appena passata dal blog di Giovy e ho letto che tu sei la seconda ad aver vinto....per cui sono felice di aver scelto......perchè così tu potrai scegliere.... ahahahahha....ti tengo in ansia? beh...passa da lei per leggere il mio commento!!! :-))ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Anche a noi era successo qualcosa di simile, la ginecologa non era mai sicura e fino alla morfologica abbiamo chiamato "la pancia" in modo neutro ;) che un po' pensavamo è una femmina, e un po' un maschio! che roba! Poi alla fine... fiocco rosa! :)

    RispondiElimina
  7. sei alla ricerca del nome , avendo letto che nasce a febbraio io ho pensato Valentina che ne dici? ;-)
    un caro saluto

    RispondiElimina