lunedì 29 ottobre 2012

Il mio primo braccialetto

Buon pomeriggio! Un passaggio velocissimo solo per mostrarvi la mia prima creazione gioiellosa extra orecchini... 

In fiera a Vicenza ho acquistato dei ciondolini carinissimi che mi rappresentano... avevo intenzione di metterli in una collanina, poi ho cambiato idea e realizzato questo braccialetto che mi piace moltissimo e che, soprattutto, posso mettere tutti i giorni!

eccoli tutti insieme!

dettaglio della chiave e della macchina da cucire

dettaglio con la macchina da cucire, il cuore con la scritta "made with love" e la torre Eifel

dettaglio con l'angioletto e il campanellino chiama angeli

che ne dite? A me piace un sacco e soprattutto lo posso indossare tutti i giorni... ovviamente mia figlia lo ha già adocchiato...quindi appena acquisterò qualche soggetto adatto a lei non mancherò di crearne uno personalizzato per la mia cucciolotta!

2 commenti: