mercoledì 7 novembre 2012

La borsetta in feltro per la mia bambolina

Buon pomeriggio donne! Prima di immergermi nei lavoretti per le future nascite e per Natale voglio mostravi la borsetta in feltro che ho realizzato per la mia bimba. Ho trovato il modello in una rivista di cucito creativo e mi è piaciuta subito. Poi, ovviamente, l'ho cambiata un po' nei dettagli e soprattutto nei colori... e visto che pure lei ama il viola come la sua mamma ecco a voi il risultato:

ecco la borsetta!!! vista di fronte

il retro

dettaglio delle applicazioni del retro

dettaglio delle applicazioni del davanti



Vista di profilo

Allora amiche, che ne dite? Vi piace la mia borsetta? Questa sera la mostrerò anche alla principessa di casa, ma sono sicura che non tornerà più nelle mie manine...perché se ne approprierà all'istante! 

Se qualcuna di voi fosse interessata a conoscere i dettagli per realizzarla sono a vostra completa disposizione! La trovo davvero carina anche per essere regalata a qualche bella e vanitosa principessa come la mia!

A presto e, come sempre, buona creatività a tutte!

6 commenti:

  1. Eh sì puoi dirlo forte, con questa stupenda borsetta la tua bimba sarà un Principessa con la P maiuscola.
    Brava Silvia!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa la borsetta che hai realizzato! Chissà quanto sarà orgogliosa di sfoggiarla la tua bimba.

    RispondiElimina
  3. Che bella Silvia!
    Chissà quanto è felice la tua bimba!
    Ti è venuta benissimo, e io adoro il feltro e i cupcake!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  4. che bella, davvero un amore.che tipo di feltro hai usato, 3mm? mi dai qualche indicazione? magari riesco a fare qualcosa del genere per la mia piccola ;)
    Rosaria

    RispondiElimina