martedì 6 novembre 2012

Orecchini in pizzo

Buon giorno a tutte! Sono stata contagiata anch'io dagli orecchini in pizzo...! Ne ho creato solamente un paio per il momento, ma li trovo molto eleganti e soprattutto fanno la loro bella figura senza spezzarti le orecchie a causa del loro peso eccessivo!!!

Eccoli qua...

 
che ne dite? La prossima volta vorrei provare a decorarli con qualche perlina, anche se già così mi piacciono un sacco!
 
Per il momento si chiude un po' la mia parentesi gioiellosa, perchè sto creando un accessorio molto carino per la mia bambolina che vi mostrerò nei prossimi giorni e ci sono un paio di bebè in arrivo ai quali vorrei dare un mio particolare benvenuto creativo...
 
quindi a presto! E buona creatività a tutte!

 

8 commenti:

  1. Silvia sono semplicemente meravigliosi! L'ho sempre detto io che hai le mani d'oro

    RispondiElimina
  2. Sono meraviglioso.
    Molto eleganti.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Wow che meravigllia!
    Bellissimi ed eleganti!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. Quante meravigliose idee ho trovato sul tuo blog...COMPLIMENTI!!!
    Ti seguirò con grande piacere
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, e questi sarebbero i tuoi primi orecchini in pizzo!!!! Ma sono una meraviglia!!! Figuriamoci quando farai gli altri!!!
    Brava, mi piacciono moltissimo
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  6. mOLTO DELICATI E RAFFINATI, BELLISSIMO ANCHE IL COLORE!

    RispondiElimina