giovedì 29 novembre 2012

Piccola pausa dalle creazioni natalizie...

Buon giorno a tutte! Ebbene si, mi sono presa una piccolissima pausa dalle creazioni natalizie per gli swap e per i regalini ai vari amici e parenti per creare qualcosa tutto per me!!!!

infatti dopo aver creato orecchini un po' per tutti... ne ho finalmente realizzato un paio solo ed esclusivamente per me!!!! Ovviamente non potevano essere che viola!

Eccoli qua:



In questi giorni le foto non rendono giustizia...piove a dirotto e con la luce delle lampadine o del flash fotografico i colori non sono quelli reali... 

Comunque..., colori a parte, che ne dite? io li adoro e penso li metterò già nei prossimi giorni perchè mi piacciono proprio tanto ed era da un bel po' che me li volevo fare...

Bene, pausa finita, si torna a creare per natale...ho in corso ancora qualche swap da terminare!

A presto!

3 commenti:

  1. Che belli!
    Il fiorellino sopra ci sta benissimo!
    Un bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  2. STUPENDI...ADORO IL VIOLA E QUESTA è PROPRIO LA TONALITà CHE AMO! PERCHE' QUANDO FACCIO IO LE FOTO, IL VIOLA MI ESCE BLU?????

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene! E' bello creare per le persone care ma ogni tanto dedichiamo un pensiero anche a noi stesse.
    buona serata

    RispondiElimina