lunedì 19 novembre 2012

Swap ricette...ricevuto!

Buon giorno! Non avete idea di quanto abbia lavorato il mio campanello in questa settimana! Ogni giorno è arrivato un pacco o una busta...non so cosa ne pensano i vicini, ma per me è come fosse stato natale!!!! 

Oggi vi voglio mostrare quanto mi ha inviato Anna la mia abbinata per lo swap ricette organizzato dal gruppo "Facciamo swap".

ecco l'apertura del pacco...wow quanti bei pacchettini....

con tanto di cupcakes chiudipacco...

una bella lavagnetta

un notes da borsetta...troppo caruccio!

la ricetta e alcuni ingredienti per preparare i muffins

gocce di cioccolato e decori di zucchero


un grembiule davvero utile e carinissimo

dettaglio del cupcake


un ricettario ad anelli davvero molto utile e pratico

ecco l'interno del ricettario
 e voi che ne dite...non vi sembra sia natale?!?!?!? Beh, per me lo è stato anche se la postina arriva sempre più tardi e tra una cosa e l'altra ho scartato i pacchi, scattato le foto e messo tutto da parte per correre a prendere la piccola all'asilo...il tutto nel giro di mezz'oretta...troppo poco per gustarsi questi capolavori! Per fortuna li metterò in bella vista così potrò godermeli ancora...

Grazie ancora alla mia abbinata, davvero brava e generosa, per chi volesse vedere cosa le ho inviato io può andarsi a vedere il mio post cliccando qui.

A presto con un altro swap e come sempre buona creatività a tutte!

4 commenti:

  1. che meraviglia quaesti swap cucinosi e pieni di idee dolcissime!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  2. Silvia grazie a te, è stato veramente bello swappare con te, con quello scatolone poi pieno di cosine...alla possima!!! Anna

    RispondiElimina
  3. ciao...sono una tua nuova follower ho scoperto il tuo blog naviganto sul web, ti seguo con piacere

    se ti fa piacere passare da me ho due blog :)
    ti lascio i link
    http://pomodorinotrendy.blogspot.it/
    http://pomodorinosottolio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Tutto carinissimo.
    Complimenti alla tua abbinata.
    bacio

    RispondiElimina