lunedì 24 dicembre 2012

Ecco il premio per la vincitrice del mio indovinello!!!

Buon giorno a tutte! Finalmente posso mostrarvi il premio ricevuto dalla vincitrice del mio indovinello sul nome della mia bimba...

Come vi avevo detto qui la prima vincitrice era Lucia di L'arte creativa che ha vinto perchè tra tutte è quella che più si è avvicinata al nome scelto: Greta. Ed ecco, dopo varie peripezie della busta, cosa le ho inviato:



la busta conteneva un mix di infusi, un vasetto di sali da bagno natalizi realizzati da me alla cannella e arancio e poi le avevo dato la possibilità di scegliere tra un bagnoschiuma e un paio di orecchini e Lucia ha scelto proprio questi ultimi. Visto che anche lei adora il colore viola le ho realizzato un paio di orecchini della mia collezione "feltrosa" proprio in questo colore amato da entrambe!


A presto!

2 commenti:

  1. I tuoi sali da bagno sono ottimi, già provati!
    Bellissimo anche tutto il resto.
    Buon Natale!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente sono arrivati da me , proprio a pochi giorni dal Natale, ancora grazie mille Silvia!

    Un abbraccio, Lucia.

    RispondiElimina