mercoledì 26 dicembre 2012

La Riffa della Vale: Non è il solito Swap Natalizio!!!

Buon giorno a tutte! Allora come avete trascorso il Natale? Mi auguro lo abbiamo passato insieme alle vostre famiglie nel clima più sereno possibile!!!

Tra i vari swap natalizi ai quali ho partecipato mi rimaneva da mostrarvi solamente lo swap inviato alla Vale per "La riffa della Vale: non è il solito swap natalizio" organizzato proprio da lei. La Vale ci è riuscita! Ha resistito sino a Natale per aprire il pacchetto e, infatti, sono curiosa di sapere se è stato tutto di suo gradimento...!

Quindi, mentre ciò che ho ricevuto lo potete vedere qui se ve lo siete perso, ora posso mostrarvi ciò che le ho inviato:



ho pensato che dopo le varie fatiche natalizie per preparare pacchetti e per le varie commissioni che colmano le nostre giornate antecedenti questa grande festa, non ci sia nulla di più gradito di un bel bagno caldo e rilassante...perciò le ho inviato un vasetto di sali da bagno all'arancio e cannella realizzati da me, un bagnoschiuma, un piccolo svuotatasche in feltro nei suoi colori preferiti contenente delle bustine di tè e infusi e delle candeline tipo tea-light profumate...

Mi auguro sia tutto di suo gradimento...e voi vi siete dedicate un bel bagno caldo rilassante dopo le varie fatiche natalizie? Io purtroppo ancora no..., ma conto dei prossimi giorni di dedicarmi un'oretta tutta per me!

A presto e ancora buone festività a tutte!

3 commenti:

  1. Ciao Silvia e.....buon 2013!!!
    Ti ho scoperto per caso e già............iscritta!!!!
    Se ti va passa da me....ti aspetto!!
    A presto.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  2. ciao! ti scopro ora! hai un bellissimo blog! sicuramente sarà stato un regalo graditissimo, io adoro la cannella :)
    ti seguo volentieri, passa da me se ti va
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. regalo veramente molto gradito...anche la busta era profumatissima... ancora grazie mille per aver partecipato!!

    RispondiElimina