martedì 4 dicembre 2012

Swap "Christmas for you" arrivato a destinazione

Buon giorno a tutte! Finalmente anche il mio swap "Christmas for you" è arrivato a Maria Grazia, la mia abbinata che mi ha deliziato con la sua fantastica creazione che potete rivedere qui. 

Questo, invece, è quanto le ho inviato io:

il bigliettino di auguri
ecco i regalini impacchettati, tutti in rosso a pois!

ed eccoli a voi!

una ghirlanda rossa e argento, visto che per MariaGrazia il Natale è classico in rosso!

un angioletto messaggero in pannolenci.


il messaggio è removibile e si può mettere l'augurio che più si desidera!


un babbo natale su fiocco di neve, un po' country-style

dei cioccolatini per i suoi ragazzi!


che ne dite? io sono stata molto felice di aver swappato con Maria Grazia e spero che i miei pensierini le siano piaciuti!

A presto, al prossimo swap...e qui sotto natale ce ne sono un saccoooooooooooo!!!

3 commenti:

  1. ciao silvia,che carina l'idea degli swap natalizi!!! io sono eli una nuova follower.se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda.bacini eli

    RispondiElimina
  2. Quanti bei pacchettini, tutto bellissimo!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina