sabato 15 dicembre 2012

Swap di Irene...ricevuto!

Buon giorno! Proprio ieri vi ho mostrato quanto ho inviato alla mia abbinata Mary  per lo swap organizzato da Irene. 

Oggi voglio mostrarvi, invece, quanto ho ricevuto:








avete visto quante cosine carine per addobbare l'albero e per la mia bimba?! Grazie Mary!

Questa settimana ho spedito il mio ultimo swap per quest'anno, organizzato dal gruppo "Facciamo Swap", la prossima settimana vi farò vedere quanto ho ricevuto e quanto ho spedito alla mia abbinata...

Sono stata davvero felice di partecipare a tutti questi swap, ma ora che sono terminati (non me ne vogliate) posso dedicarmi alla futura nascita di Greta! Devo fare ancora un sacco di cose e chissà quanto tempo ho ancora a disposizione?!?!?!?

Ho la cicogna da terminare, il fiocco da preparare e tante cosine ancora da mettere a posto! E per fortuna (DAVVERO?!?!?!?!) non devo fare acquisti (sigh!) perchè per il momento ho la possibilità di riciclare molte cosine della primogenita! 

Man mano vi farò vedere i progressi, sperando stia ancora un bel po' nella pancia al calduccio, così avrò ancora tanto tempo a disposizione per prepararle un caldo nido d'amore!

A presto!

3 commenti:

  1. Greta, anche se dove è adesso è al sicuro, forse avrà premura di conoscere la mamma.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Siete state proprio brave, tu e Mary! Grazie per aver partecipato, e in bocca al lupo a te e alla piccola Greta! La aspettiamo con gioia :D

    RispondiElimina
  3. Grazie delle tue parole e un bacio enorme a tutti per questa magica emozione .... Greta!

    RispondiElimina