lunedì 10 dicembre 2012

Swap Noel ricevuto!

Buon pomeriggio! Oggi credevo di dover "saltare" il post perchè sono immersa negli addobbi natalizi di casa che abbiamo iniziato la scorsa settimana e che ancora non ho terminato...

in realtà l'albero è ancora spoglio perché sto scremando gli addobbi degli anni scorsi (alcuni sono troppo vecchi, altri brutti, altri non mi piacciono più...che ci volete fare quest'anno ho gli ormoni a palla!), il fuori porta lo abbiamo appeso già da qualche giorno e solo stamattina ho avuto l'illuminazione per decorare con festoni e palline la scala tra il piano terra e la zona notte...

perciò tra un preparativo e l'altro mi sono ritagliata giusto qualche minuto per farvi vedere lo swap Noel appena ricevuto da Donatella, la mia abbinata. Se vi siete persi ciò che le ho inviato io lo potete ritrovare qui

Ecco, invece, quanto ho ricevuto:

ecco l'arrivo del pacco

mamma quanti pacchettini!

dei quadretti con soggetti natalizi...

del materiale creativo: cameo, perline e pannolenci

dei buonissimi biscotti

quanti ne rimarranno dopo il tè delle cinque?!?!?!?
 che ne dite? Uno swap, davvero carino e dolcissimo!

A domani con un altro swap ricevuto, ora devo correre a terminare le decorazioni prima dell'arrivo della peste di casa!

4 commenti:

  1. Hai ricevuto tante meraviglie!
    Complimenti alla tua abbinata.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. grazie x avermi avvisata.....Dona si è scordata di inviarmi le foto a quanto pare;-)
    tuto bello , sono contenta che il vs. swap sia concluso favorevolmente direi....brave!

    RispondiElimina
  3. UN PICCOLO RICONOSCIMENTO VIRTUALE ALLE TUE GENEROSE MANI E AL TUO GRANDE CUORE TI ATTENDE NELLA MIA BORSA....VIENI !! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia e susate se non avevo mandato le foto ma periodo natalizio per me è sempre caotico grazie ancora appena posso posto lo swap che hai inviato a me sul mio profilo facebook!baci baci ^_^

    RispondiElimina