venerdì 1 febbraio 2013

Battesimo di Martina!

Buon giorno! Eccoci qui ad iniziare il mese di febbraio con un evento davvero particolare e sempre di grande emozione! Domenica ci sarà, infatti, il S. Battesimo di mia nipote Martina. Non siamo direttamente padrino e madrina (lo siamo stati della sorella maggiore), ma ho voluto comunque fare un regalo con tutto il mio cuore e soprattutto in parte handmade come piace a me!

Visto che sicuramente le madrine le regaleranno una collana in oro io le ho regalato un completino in argento molto semplice da poter indossare, certo tra qualche bell'annetto!!!, anche tutti i giorni, composto da collana con ciondolo, braccialetto e orecchini pendenti tutta con il tema della coccinella che si sa porta tanta fortuna:

ecco il completo nella sua scatolina

ecco il pacchetto confezionato
proprio il tema della coccinella mi ha ispirato per la mia creazione...così le ho realizzato un carinissimo e comodissimo porta - pigiama da appoggiare direttamente nel lettino...e che la mamma può anche utilizzare per inserire dei cambi di biancheria in caso di qualche gita o come meglio preferisce... 

non è carina la mia coccinella porta - pigiama?!?!?


dettaglio degli occhi un po' strabici (che son troppo simpatici) e del pizzo...

la prima macchiolina nera con fiocchetto e strass...un piccolo vezzo!
 ovviamente non poteva mancare il pigiamino per la bimba con un tocco di rosso per restare in tema..., anche se purtroppo non ho trovato nulla con le coccinelle..., ma questo è caruccio lo stesso!



ora non mi resta che preparare il biglietto con gli auguri (e un'immancabile coccinella anche lì...!) e poi inserire tutto nel super porta - pigiama...poi vi farò vedere le foto di come confezionerò il tutto e mi auguro che i genitori di Martina gradiscano il nostro regalo per lei!

A presto con gli ultimi dettagli!

E, come sempre, buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Una idea splendida. Mi piace tantissimo il porta pigiama forma di coccinella io da piccola ne avevo uno a forma di bambolina.

    RispondiElimina
  2. Che bello il porta pigiama.. mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. La coccinella è carinissima ma anche tutto il resto.
    Stefy

    RispondiElimina