giovedì 21 marzo 2013

Ci scambiamo una ghirlanda per Pasqua??? 1° parte

Buon giorno e buona Primavera a tutti...speriamo che sia davvero arrivata...qui splende il sole, ma hanno previsto pioggia per tutto il week-end quindi meglio non farsi troppe illusioni!!!

Finalmente posso postare la ghirlanda che la mia abbinata ha ricevuto per lo swap organizzato da Tartamilla: "Ci scambiamo una ghirlanda per Pasqua?".

Dopo 10 giorni di viaggio finalmente il pacco è giunto a destinazione e sono felice che la ghirlanda è piaciuta a Cinzia la mia abbinata. Mi aveva detto che le piacciono i colori caldi e lo stile country...e questa è la ghirlanda che ho creato per lei:


L'unico vincolo datoci dall'organizzatrice consisteva nell'inserire una margherita che io ho applicato come "fiocco" sul cappello della coniglietta e che ho mantenuto nella tonalità del verde...









Per richiamare i girasoli della ghirlanda ho chiuso il pacco con un bel mazzolino di cannella, spighe e girasoli!

Alla mia abbinata è piaciuta molto e voi che ne dite? Io sono molto soddisfatta di com'è venuta e vi aspetto con la 2° parte del post nella quale vi mostrerò la ghirlanda che riceverò! A presto allora e buona creatività a tutte!!!

4 commenti:

  1. che peccato che le foto rendano poco la bellezza della ghirlanda dal vero! E' appesa nella mia cucina, addobbata in questo periodo pasquale proprio col verde e l'arancio.... Ti ringrazio anche da qui, stupendissima issima issima! =) Spero solo che quando arriverà la mia tu sarai soddisfatta allo stesso modo! Un bacione Cinzia
    =)

    RispondiElimina
  2. Un pensiero che dona luce ed allegria! Molto bella.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua ghirlanda!
    Country e primaverile!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina