martedì 18 giugno 2013

Battesimo di Greta...ci siamo quasi 1^ parte

Buon giorno! Ebbene si, ci siamo quasi, finalmente domenica ci sarà il S. Battesimo di Greta, la piccolina di casa! Sono un paio di mesi che ci sto lavorando e pensavo di essermela presa comoda, invece più lei cresce e meno è il tempo a mia disposizione! Perciò posso dire che ce l'ho fatta... giusto in tempo!

Comincio oggi col mostrarvi gli ultimi in ordine di creazione... i biglietti che accompagneranno la foto delle due nanette...

non sono molto brava con lo scrap, perciò ho dovuto rimediare con qualcosa di molto semplice da realizzare, ma che richiamasse i colori dell'evento, ossia il grigio e il rosa confetto, e il tema cioè gli orsetti... non vi dico le prove che ho fatto, ma alla fine ci sono riuscita e con molta soddisfazione!

la busta tutta rosa e il biglietto in rosa e grigio

il biglietto con la scritta "S. Battesimo Greta"

carta di riso strappata e "S. Battesimo" timbrata su cartoncino bianco

gli orsetti e le lettere argentate compongono la scritta GRETA e sotto gli strass rosa

l'interno con una piccola poesia molto carina e la foto delle bimbe

allora che ne pensate? Lo scrap non è proprio l'arte che mi viene meglio, ma ci provo e devo dire che questo bigliettino mi piace molto e soprattutto è facilissimo e molto veloce da realizzare...

Come sempre, per tutti i miei progetti, se vi piace potete liberamente trarre ispirazione o scopiazzare alla grande!

A presto, nei prossimi giorni vi mostrerò i segnaposto e le bomboniere! 

Buona creatività a tutte!!!

3 commenti:

  1. Sei riuscita benissimo a realizzare questi biglietti scrap! Le tue bimbe sono bellissime, la piccola sembra molto sveglia....
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Veramente splendido!
    Buon Battesimo alla piccola Greta.

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima!!! complimenti e bacino a Greta! :-)

    RispondiElimina