venerdì 21 giugno 2013

Battesimo di Greta...finiamo in bellezza!

Buon giorno! Ed eccoci con l'ultimo post dedicato ai preparativi per il Battesimo della nanetta... oggi ho deciso che mi riposo, visto che domani mi aspetta una gran bella giornata: ultimare le bomboniere (devo attaccare i gessetti profumati che altrimenti avrebbero invaso di profumo casa mia e non quella degli invitati...), portare segnaposti e bomboniere in ristorante, stirare i vestiti di tutti e quattro, preparare beauty per la piccola, la borsa per me, fare il bagno alle due pesti, fare il nodo alla cravatta di mio marito ( non esistono più gli uomini di una volta!) e lucidare le varie scarpe...

insomma non so se riuscirò a pranzare...e soprattutto voglio evitare di arrivare alla festa di domenica con le solite occhiaie...

tutto ciò non prima di avervi mostrato le bomboniere per le madrine... 

ho deciso fin dall'inizio che la bomboniera sarebbe stata la stessa per tutti gli invitati, con la sola aggiunta di un piccolo particolare che le avrebbe diversificate dalle altre, data l'importanza che ricoprono nel giorno del Battesimo e, si spera, poi nella vita della bimba...

così alla bomboniera ho aggiunto...

un orsetto di peluches con al collo...
un portachiavi in argento con inciso la G di Greta

ed eccola qui tutta insieme...
che ne dite? io la trovo carinissima! Mi auguro piaccia anche alle madrine! Perchè diciamoci la verità...anche se non abbiamo più 5 anni ricevere un peluches ci piace sempre, no? e questi li trovo particolarmente carini!

Bene, con questo è davvero tutto, vi auguro un buon week-end, il mio sarà molto impegnativo, ma altrettanto emozionante e ricco di gioia!

A lunedì, mi auguro, con qualche foto dei momenti salienti della cerimonia!!!

4 commenti:

  1. Tantissimi felicissimi auguri per questo giorno fantastico sia per Greta ma anche e soprattutto per la sua famiglia. Hai preparato un mondo di cose belle per la sua festa ed è arrivata l'ora che te la godi tutta, sarà bello vedere le espressioni degli invitati con le cosine che hai preparato. Ho risposto alla tua domanda sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Non hai tralasciato nulla, sarà sicuramente tutto apprezzato.
    Auguri di cuore e buon divertimento.

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!! Tanti Auguri alla piccola Greta!! Ma complimenti soprattutto a te per l'organizzazione della cerimonia!! Che regali preziosi e ben curati nei particolari... Un Abbraccio Affettuoso!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia , anche se in ritardo , ti faccio tantissimi auguri per la piccola Greta. hai organizzato ogni cosa in maniera impeccabile , chi ti ha accanto è veramente fortunato !!!!

    RispondiElimina