sabato 22 giugno 2013

Book swap...aggiornamento!

Buon giorno...tranquille, non ho abbandonato le ultime faccende da sbrigare prima del grande evento di domani...questo è un post programmato, così mentre voi potete leggere il mio post io starò stirando una camicia o un vestitino...

come avevo raccontato qui ho partecipato con molta soddisfazione al Book Swap 2013 organizzato da Fiore con ben due libri che ho spedito ai miei abbinati, ma ne avevo ricevuto solamente uno perchè la persona che doveva spedirmi un libro ha sbagliato indirizzo... 

Fiore, molto dispiaciuta per quanto avvenuto, si è fatta carico dell'inconveniente interpellando la mia abbinata (che per me è ancora sconosciuta...in quanto era una sorpresa...) e dopo qualche giorno, nonostante fosse in ferie mi comunica che l'inconveniente era stato risolto...

credevo che il libro fosse tornato alla mia abbinata e che lei avrebbe provveduto a rispedirlo...in realtà Fiore mi ha inviato uno dei libri che avevo indicato come preferenza facendosi carico del libro e della sua spedizione!

Ecco...queste sono le cose che non capitano quasi mai negli scambi che avvengono frequentemente online...perchè solitamente le organizzatrici dell'evento (swap, sal o altro che sia) non si fanno mai carico di smarrimento di pacchi, mancanza di spedizione da parte dell'abbinata e inconveniente vari, perciò un merito speciale a Fiore per essere una vera organizzatrice coi fiocchi!!!

Ecco il libro che mi ha inviato:


non vedo l'ora di cominciare a leggerlo perché era proprio tra le mie preferenze! Un grazie ancora a Fiore per la sua impeccabile organizzazione dello swap!

4 commenti:

  1. Questo libro ha un titolo invitante, dev'essere interessante.
    bacione

    RispondiElimina
  2. Gesto ammirevole e raro!! Complimenti a Fiore per l'organizzazione!! Un Abbraccio Affettuoso!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. tutto è bene cio' che finisce bene dai....cmq grazie per questo post, spero che il libro sia di tuo gradimento! ciao

    RispondiElimina
  4. Io l'ho letto, very nice!!!!! Ti piacera'! :-)

    RispondiElimina