mercoledì 5 giugno 2013

SWAP CREATIVO (2) AMORE DI PRIMAVERA giunto a destinazione!!!

Buon giorno amiche care, finalmente dopo una settimana rinchiusa in casa causa influenza sono riuscita ad andare in posta a spedire il mio pacco per la mia abbinata dello swap di primavera... le bellissime creazioni che ho ricevuto da lei le potete ritrovare qui 

Io invece le ho inviato:


degli orecchini nel suo colore preferito

una sciarpina coloratissima

un vasetto in vetro con cioccolatini

un bouquet dei suoi fiori preferiti profumati con il suo profumo preferito "Hypnotic Poison"
delle ricariche di colla a caldo glitterata
delle matassine da ricamo
il bigliettino... con fiorellino in feltro

per i suoi bimbi cioccolato lecca lecca e un profuma biancheria!



che ne dite? Io sono stata molto felice di questo scambio e credo anche la mia abbinata... 

E dopo una breve pausa si ritorna a lavorare per le bomboniere e i segnaposto del battesimo... 

a prestoooooooooooooooo!

 

1 commento:

  1. Sei sempre generosa e hai inviato tantissime creazioni carinissime.
    baci

    PS spero tu ti senta meglio.

    RispondiElimina