venerdì 26 luglio 2013

Sal di Monnalisa: luglio

Buon giorno! Finalmente sono riuscita a realizzare un'altra tappa del Sal di Monnalisa...e stavolta sono giusta in tempo, entro la fine del mese! che bellezza!

Inizialmente non credevo di avere tempo a sufficienza per realizzare qualcosa e quindi avevo trovato queste Lumachine davvero carine e avevo pensato di inviare queste:


poi, invece, il tempo l'ho trovato e pure il materiale per realizzare quello che era il progetto originario: una lanterna! 

Proprio ieri ho ricevuto dei quadrati di stoffa molto piccoli, 10x10 cm, e visto che i colori variavano dal blu all'azzurro passando per il sabbia...altro  non potevo realizzare che una lanterna a tema mare!

Con una piccola aggiunta di spago e qualche conchiglia...ecco il risultato:






che ne dite? Io la trovo molto carina e soprattutto la trovo adatta alla destinataria che adora questi colori e ama il mare!

Ovviamente poi le invierò entrambi gli oggetti, sia le lumachine che la lanterna...ed ecco pronto il pacco con tag dedicata:

 

Un bacio a tutte e sotto con agosto! Ho già in mente qualcosina di molto carino!

A presto!

2 commenti:

  1. Adoro le tue lanterne!
    Questa a tema mare è davvero carinissima.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io stefy adoro le lanterne...bellissimi i tuoi lavori!!!grazie x i complimenti delle pattinatrici tilda...se ti piacciono io le vendo...

    RispondiElimina