mercoledì 3 luglio 2013

Sal di Monnalisa: maggio e giugno

Buon giorno! Oggi vi mostro i progressi nel Sal di Monnalisa al quale sto partecipando... eravamo arrivati ad aprile ed ora vi posto maggio e giugno.

Sono stati mesi molto intensi e i prossimi lo saranno ancora di più, tra set asilo da ricamare, copertine e lenzuolini da cucire, i lavori in casa (stiamo sistemando la zona giorno) e qualche altro problemino da risolvere non avrò un attimo di tranquillità!

Perciò mi sono "giocata" la possibilità che mi offriva l'iniziale del mese e ho preparato per Maggio del Materiale creativo:

tanti accessori baby da ricamare, matassine, stoffine e passamaneria...


e per giugno dei gessetti di varie forme da profumare, se la mia abbinata vorrà con il profumo che le spedisco, altrimenti con qualsiasi altra fragranza!



che ne dite? spero che piacciano alla mia abbinata...ed ora sotto con gli altri mesi...si prosegue con luglio ed ho già un po' di idee in mente!

Vi ricordo, inoltre, che sto organizzando uno swap se qualcuna di voi volesse iscriversi può leggere qui!

2 commenti:

  1. Bellissimi mesi tutti e due!!!! Posso essere la tua abbinata ?

    RispondiElimina
  2. se vuoi sto organizzando uno swap di Natale...e cmq chi lo sa... magari lo sei!

    RispondiElimina