venerdì 23 agosto 2013

ultimi giorni... e poi...

Buon giorno a tutte! In questo mese ho scritto davvero pochissimo, solo un post, questo è il secondo, ma un motivo (in realtà mica solo uno) c'è! Con entrambe le bimbe a gironzolare per casa i miei hobbies sono stati accantonati...almeno per un po'! Così posso dedicarmi a loro, al marito (pure lui in ferie) e a qualche lavoretto in casa! Si, perchè pur non realizzando grandi cose mi sono dedicata a qualche lavoretto...ho tinteggiato di bianco le finestre di casa...solo 4 per carità, ma che lavoraccio! In compenso il risultato mi soddisfa davvero molto ed il tutto con una spesa davvero irrisoria...neanche 10 euro tra colore e pennelli! 

Ora preparo le valigie, domani si parte per il mare...così tanto atteso dalla mia bimba grande... ma non da me che il mare proprio non mi piace! Non mi metto al sole, non mi piace la sabbia, tanto meno entrare nell'acqua del mare...insomma una vera disfatta...., ma cosa non si fa per i figli?!?

Comunque vi volevo ricordare che sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere allo swap che sto organizzando a tema natalizio...se qualcuno lo avesse perso lo può ritrovare qui 

per il momento siamo in 12... chiuderò le iscrizioni sabato 31 agosto e poi vi comunicherò gli abbinamenti...ecco le partecipanti, se mi è sfuggita qualcuna fatemi sapere:

1. Marta Laspertini;
2. Stefania Scaboro;
3. Sabrina Pitto;
4. Silvia Iannì;
5. Donatella Vergari;
6. Lara Santagati;
7. Erika Calzolaio;
8. Anna Cericola;
9. Laura Gianelloni;
10. Amelia Destradis;
11. Immacolata Montagna;
12. io

un bacio a tutte e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento