domenica 15 settembre 2013

Sal di Monnalisa: Agosto...a come ardesia (o lavagna)

Buona domenica a tutte! Finalmente riesco a postare il mese di agosto del Sal di Monnalisa! Per la mia abbinata ho pensato alla A come ardesia (o lavagna) a forma di cuore alla quale ho applicato un pezzo di iuta per tenerci un piccolo gessetto... 

Il risultato mi è piaciuto così tanto che ne ho voluta una anche per la mia cucina...


un pezzettino di iuta come porta gessetto...verde per me

azzurro per la mia abbinata

ecco la mia già appesa in cucina!

ed ecco l'altra confezionata per la mia abbinata






che ne dite, non è carina? a me piace un sacco! A presto con gli altri mesi...e nel salutarvi vi lascio con un piccolo ricordo della mia bimba più grande nel suo primo giorno di "scuola materna" o "dell'infanzia"...che dir si voglia!

per fortuna...è la felicità in persona!



e intanto la piccola si gode lo spettacolo!!!
 

1 commento:

  1. Un'idea col tocco in più la lavagna a forma di cuore!
    Le tue bimbe sono stupende.
    ti abbraccio

    RispondiElimina