martedì 15 ottobre 2013

Sal 2013...secondo pacco a Mariangela arrivato!

Ecco un altro pacco giunto a destinazione, questa volta è Mariangela ad aver ricevuto e sembra aver anche gradito, perciò posso mostrarvi cosa le ho inviato:


in ordine di comparsa... un pupazzo di neve da mettere nell'albero di natale (diciamo la verità c'è qualcuno per caso che non ci sta già pensando?!?!?!?), una stella in legno con paesaggio innevato (eventualmente da colorare) sempre da appendere come addobbo, un completo formato da bracciale e orecchini in feltro e argento, un porta fazzoletti o porta cellulare in lana con bottone dorato, una crema mani, un profumino incartato come una caramella e per concludere il biglietto con la molletta a forma di gufo!

che ne dite? So che Mariangela ha ricevuto e gradito, quindi ora mi metto al lavoro per concludere il Sal con le altre spedizioni! In realtà mi mancherebbe solamente una spedizione a Milena, perchè a Silvia e Stefania avevo già spedito un pacco che è rimasto in giacenza per settimane senza che lo ritirassero (pur sapendo della sua esistenza...!), ma lo spirito del Sal è tutt'altro perciò ho deciso di riprovarci e rispedirò anche a loro! 

A presto e buona creatività!

2 commenti:

  1. Sempre tante creazioni utili, scelte e realizzate con gusto.
    Ti auguro una serata tranquilla con le tue bimbe.
    baci

    PS Ho spedito oggi il calendario dell'avvento.

    RispondiElimina
  2. Leggiamo con un po' di amarezza quello che hai scritto perché, come sai, visto che ci siamo sentite più volte, il tuo pacco non è rimasto in giacenza per noncuranza. Non abbiamo ricevuto la cartolina di giacenza e solo con il numero che ci dato e senza cartolina la posta non consegna. Ci dispiace molto che ci sia stato questo insolito disguido, non ci era mai capitato, proprio con te, ma noi non abbiamo colpa e abbiamo fatto tutto quello che potevamo.
    Riceveremo con gioia il tuo pacco, ma visto che hai già speso soldi non sentirti obbligata a farlo.
    Lo spirito del Sal rimane lo stesso.
    Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina