domenica 13 ottobre 2013

Sal di Monnalisa: dicembre e via...!

Buona domenica, amiche care, sono felice perchè ho appena chiuso il pacco per la mia abbinata del Sal di Monnalisa e domani mattina corro in posta a spedire!

Nel post precedente vi avevo mostrato novembre...mancava solamente dicembre, che come detto ho acquistato, ma prima di mostrarvelo vi voglio riepilogare i vari mesi:

Gennaio: gioielli - bracciale e orecchini in feltro e argento

Febbraio: (porta)forbici in pannolenci

Marzo: (porta)metro in pannolenci

Aprile: astuccio porta necessaire da ricamo

Maggio: materiale creativo vario
Giugno: gessetti con profumo per profumarli

Luglio: lanterna tema mare con conchiglie

Luglio: lumachine in vetro

Agosto: ardesia - lavagna a forma di cuore con gessetto

Settembre: segnalibro in lana con all'interno una saponetta profumata

Ottobre: omino di pan di zenzero (ghirlandina)

Novembre: albero di Natale colmo di Neve

Dicembre: dolcetti vari, cioccolatini, torrone, etc!
Ecco tutto il contenuto del pacco pronto per partire... spero che sia tutto di suo gradimento, io ci ho messo tutto il mio impegno e il cuore, soprattutto perchè un Sal lungo un anno non è una cosa semplice, tanto più non conoscendo la propria abbinata (che rimane segreta fino alla ricezione del pacco) e di conseguenza sapendo pochissimo dei suoi gusti!

Bene per oggi è tutto a presto con un altro scambio davvero molto carino a tema libri e segnalibri!!!

 

4 commenti:

  1. Tutto bellissimo, non salterei un mese!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. certo che sarà gradito, è tutto bellissimo!! :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Sarà fortunatissima la tua abbinata, sono fantastici questi regalini!!!

    RispondiElimina