sabato 26 ottobre 2013

Sal di Stefy...anche il terzo pacco è arrivato a destinazione!

Siamo ormai giunti al termine anche di questo Sal...ho, infatti, ricevuto qualche giorno fa l'ultimo pacco dalle mie abbinate e ho spedito il terzo che è arrivato proprio oggi a Silvia e Stefania... perciò manca solamente il pacco per Milena...alla quale spedirò verso Natale...ma ora vi mostro il contenuto di questo terzo pacco...

Siccome le mie abbinate questa volta erano due ho deciso di inviare due pacchi molto simili, in modo che non dovessero dividersi il contenuto...
Ho pensato per loro ad un canovaccio piegato come una tortina con dei dolcetti finti alla sommità; un porta tea-light; un paio di orecchini in feltro e argento e una coppia di saponette naturali molto profumate...

ecco i pacchetti col bigliettino

il contenuto con gli orecchini in rosa

e con gli orecchini in verde
 che ne dite? A loro è piaciuto e questo mi rende molto felice! Ora comincio a creare per l'ultima spedizione! A giorni, invece, vi mostrerò uno swap "mancato" che però mi ha fatto conoscere un sacco di nuove amiche generosissime e mi ha regalato un sacco di scambi stupendi! Attendo solo che giungano a destinazione gli ultimi pacchi spediti e poi vi mostro tutto!

A presto, buon weekend e buona creatività a tutte voi!

3 commenti: