mercoledì 20 novembre 2013

Sal di Stefy: ultimo pacco giunto a destinazione!

Buon pomeriggio! Oggi è giunto a destinazione il mio ultimo pacco del Sal di Stefy, che avevo destinato a Milena... ecco cosa le ho spedito:


un guanto da forno nei suoi colori preferiti che ho ricamato con uno schema inerente la sua stagione preferita; un segnalibro con tanti orsetti, gessetti profumati a forma di orsetti e renne (i suoi animali preferiti), un vasetto porta bottoni e punta spilli che avevo creato per un progetto e, infine, un quadernino per gli appunti. So che ha ricevuto e che le è piaciuto tutto e questo mi rende immensamente felice!

Bene, il Sal di Stefy è terminato per quest'anno..., ma chissà quali altre interessanti e divertenti sorprese ci riserverà il futuro e prossimi swap!

A giorni sarà pronta anche la raccolta delle foto di tutti i calendari dell'avvento delle partecipanti al mio primo swap! Qualcuna sta ultimando, mi raccomando fate in modo che il primo dicembre tutte abbiamo i pacchettini da aprire, ok?!

A presto e buona creatività!

2 commenti:

  1. Grazie ancora Silvia, posso assicurare tutte le amiche ,che dal vivo le creazioni di Silvia sono bellissime! Fortunata io!

    RispondiElimina
  2. bene cara sono proprio contenta!
    Spero tu ti sia divertita :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina