venerdì 13 dicembre 2013

giorni 11, 12, 13 e il mio laboratorio all'asilo nido...

Buon pomeriggio! Eccomi ad aggiornarvi con i regalini dei calendari dell'avvento! Non so se capita anche a voi..., ma così mi sembra proprio che Natale si avvicini più in fretta...chissà!

Ecco i regalini del giorno 11:

da Roberta una collana di perline nei toni del blu, da Silvia un braccialetto lilla stile Pandora

per il nostro calendario a mio marito un bagnoschiuma del profumo di Laura Biagiotti che gli piace tanto!

il giorno 12 è tutto per me! da Roberta stoffine natalizie, da Silvia uno smalto rosso e da mio marito un bel paio di orecchini!

per oggi da Roberta una bella pallina rivestita all'uncinetto e da Silvia un bracciale in fettuccia

per il nostro calendario è il turno di Margherita...avete visto che bel cerchietto le ha portato S. Lucia?!?!?!
 Finalmente riesco anche a postare le foto del mio laboratorio di natale all'asilo nido... Per l'occasione abbiamo creato degli alberelli con del filo di lana e colla vinilica... basandoci su un mio progettino che ho realizzato con la mia bimba più grande:

 chiaramente Margherita ha un anno in più rispetto ai bimbi che hanno seguito il laboratorio..., quindi il risultato è un po' diverso, ma aiutati da me e dalle altre educatrici hanno fatto dei veri capolavori! Eccoli:

ad asciugare...

ed eccoli qui! Non sono bellissimi?! Tutti coloratissimi, perchè ogni bimbo ha scelto il suo colore!


il mio preferito!
Bene, per oggi è tutto...alla prossima!

1 commento:

  1. Creare con i bimbi dà molta soddisfazione, è bello vedere lo stupore sui loro volti!
    Tutto bellissimo, doni e alberelli.
    baci

    RispondiElimina