mercoledì 4 dicembre 2013

Ringraziamenti e primi regalini...

Buon pomeriggio a tutte! Innanzitutto voglio ringraziare tutte voi per i commenti che lasciate ai miei post, per le mail private che mi inviate...insomma per tutto l'affetto che mi state dimostrando e per le stupende parole che mi donate ogni giorno!

GRAZIE A TUTTE! 

Poi voglio cominciare a deliziarvi con i primi regalini dei calendari dell'avvento:

1° giorno dal calendario di Roberta: mia figlia felicissima perchè ha trovato un personaggio che non aveva!!!

1° giorno dal calendario di Silvia: poutpourri profumatissimo!

e già sistemato!

2° giorno dal calendario di Roberta: un cuscinetto ricamato

2° giorno dal calendario di Silvia: un portachiavi

3° giorno da Roberta il tè verde, da Silvia il gioco dei Mikado
 ed ora le sorpresine del nostro calendario dell'avvento:
 
1° giorno, ovviamente per la principessina di casa: paraorecchie a forma di gattino, molto buffe e carine!

2° giorno per il "trattore" di casa (la piccola non sta ferma un attimo!): un libricino a forma di trattore con le ruote, bellissimo!

3° giorno per lo sportivo di casa (mio marito!!!): un paio di scaldamuscoli...hai voglia con 'sti freddi fare allenamento...ci avrei già rinunciato!
 e i prossimi? In realtà avrei già aperto anche i regalini per oggi, ma uno me l'ha preso la grande così non sono riuscita a farci la foto...perciò a domani!

E spero di farvi vedere anche un altro w.i.p. che sto ultimando e, se possibile, anche qualche foto del laboratorio che farò domani mattina con i bimbi del nido di mia figlia (sezione dei grandi!) per creare un alberello di natale davvero carino!

A presto!

4 commenti:

  1. Quanti bei regalini.. e vedo che sei all'opera per tante altre creazioni!...

    RispondiElimina
  2. Che bellissime bimbe! E che doni.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che bello tutto e che belle bimbe!! ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i regalini e dolcissime le tue principesse!

    RispondiElimina