giovedì 26 dicembre 2013

Swap calendario dell'avvento2: il mio pacco per Roberta del gruppo di Fb

Eccoci con un altro post programmato, come promesso ieri, per mostrarvi tutti i miei pacchettini per Roberta, la mia abbinata dello swap del calendario dell'avvento organizzato dal gruppo Fb di cui faccio parte...

cominciamo da alcuni dettagli...la folletta!


il segnalibro

gli oggetti acquistati

il dolce con piattino!

gli oggetti realizzati da me

tutti i pacchettini

il biglietto (scusate non riesco più a girare la foto!)

Eccoci e con questa vi ho mostrato tutto il mio natale! Auguri a tutti gli Stefano e Stefania, io domani riprendo a lavorare...quindi i miei hobbies, le mie creazioni e, di conseguenza, pure il mio blogghino ne risentiranno sicuramente, ma se c'è una cosa che non rimarrà ferma di sicuro, quella sarà la mia testa e la mia fantasia! 

Buone feste a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento