mercoledì 30 ottobre 2013

Creazioni dell'ultim'ora...

già, nel senso che in un'oretta si riesce a farle tutte!!! Ecco cos'ho prodotto tra ieri e stamattina...c'è un po' di tutto, decorazioni shabby e qualche decorazione natalizia...qualcosa va e qualcosa resta... non riesco a separarmi proprio da tutto quanto creo...

cuore shabby con rosa in pannolenci

cuore shabby con rosa in pannolenci (questo resta!!!)

ghirlanda in pizzo e iuta con nastro a pois e bottoncini a forma di cuore (anche questa resta!!!)

folletta da appendere all'albero di natale)

o da appoggiare accanto ad una candela...tanto rimane in piedi!

angioletti composti da perle varie

spilloni per chiudere sciarpe o altro..
 eccola qui la mia produzione degli ultimi giorni...qualche regalino e qualcosa per me... ed ora continuiamo con un po' di crocette!

A presto!

sabato 26 ottobre 2013

Sal di Stefy...anche il terzo pacco è arrivato a destinazione!

Siamo ormai giunti al termine anche di questo Sal...ho, infatti, ricevuto qualche giorno fa l'ultimo pacco dalle mie abbinate e ho spedito il terzo che è arrivato proprio oggi a Silvia e Stefania... perciò manca solamente il pacco per Milena...alla quale spedirò verso Natale...ma ora vi mostro il contenuto di questo terzo pacco...

Siccome le mie abbinate questa volta erano due ho deciso di inviare due pacchi molto simili, in modo che non dovessero dividersi il contenuto...
Ho pensato per loro ad un canovaccio piegato come una tortina con dei dolcetti finti alla sommità; un porta tea-light; un paio di orecchini in feltro e argento e una coppia di saponette naturali molto profumate...

ecco i pacchetti col bigliettino

il contenuto con gli orecchini in rosa

e con gli orecchini in verde
 che ne dite? A loro è piaciuto e questo mi rende molto felice! Ora comincio a creare per l'ultima spedizione! A giorni, invece, vi mostrerò uno swap "mancato" che però mi ha fatto conoscere un sacco di nuove amiche generosissime e mi ha regalato un sacco di scambi stupendi! Attendo solo che giungano a destinazione gli ultimi pacchi spediti e poi vi mostro tutto!

A presto, buon weekend e buona creatività a tutte voi!

giovedì 24 ottobre 2013

Sal di Stefy: ultimo pacco arrivato da Mariangela!

Buon pomeriggio! Proprio stamattina ho ricevuto il pacco di Mariangela, l'ultima persona che doveva spedirmi il Sal di Stefy! Ed ecco cos'ho ricevuto: un astuccio contenente matite, penna e gomma; una pochette con trucchi, bagnoschiuma e campioncini e della passamaneria che so già come utilizzare!


e con questo pacco io ho terminato di ricevere dalle mie abbinate. Domani partirà il mio pacco per Silvia e Stefania e verso Natale spedirò alla mia ultima abbinata, Milena!

Buon proseguimento di Sal a tutte le altre partecipanti e a voi tutte a presto con altre novità e scambi!

martedì 15 ottobre 2013

Sal 2013...secondo pacco a Mariangela arrivato!

Ecco un altro pacco giunto a destinazione, questa volta è Mariangela ad aver ricevuto e sembra aver anche gradito, perciò posso mostrarvi cosa le ho inviato:


in ordine di comparsa... un pupazzo di neve da mettere nell'albero di natale (diciamo la verità c'è qualcuno per caso che non ci sta già pensando?!?!?!?), una stella in legno con paesaggio innevato (eventualmente da colorare) sempre da appendere come addobbo, un completo formato da bracciale e orecchini in feltro e argento, un porta fazzoletti o porta cellulare in lana con bottone dorato, una crema mani, un profumino incartato come una caramella e per concludere il biglietto con la molletta a forma di gufo!

che ne dite? So che Mariangela ha ricevuto e gradito, quindi ora mi metto al lavoro per concludere il Sal con le altre spedizioni! In realtà mi mancherebbe solamente una spedizione a Milena, perchè a Silvia e Stefania avevo già spedito un pacco che è rimasto in giacenza per settimane senza che lo ritirassero (pur sapendo della sua esistenza...!), ma lo spirito del Sal è tutt'altro perciò ho deciso di riprovarci e rispedirò anche a loro! 

A presto e buona creatività!

lunedì 14 ottobre 2013

Piccoli pensierini...

Buongiorno, buon lunedì e buona settimana! 

Stamattina, giusto mezz'oretta di tempo libero, sono riuscita a creare dei piccoli pensierini per delle amiche speciali!




che ne dite? Io li trovo molto semplici, ma al tempo stesso molto carini..., spero piaceranno anche alle destinatarie!

In questi giorni sono in fermento...sto sistemando il mio "laboratorio" in vista della fiera di Abilmente, così avrò le idee più chiare su cosa acquistare!

a presto con altre news, scambi, etc etc!

Buona creatività a tutte voi!
 

domenica 13 ottobre 2013

Sal di Monnalisa: dicembre e via...!

Buona domenica, amiche care, sono felice perchè ho appena chiuso il pacco per la mia abbinata del Sal di Monnalisa e domani mattina corro in posta a spedire!

Nel post precedente vi avevo mostrato novembre...mancava solamente dicembre, che come detto ho acquistato, ma prima di mostrarvelo vi voglio riepilogare i vari mesi:

Gennaio: gioielli - bracciale e orecchini in feltro e argento

Febbraio: (porta)forbici in pannolenci

Marzo: (porta)metro in pannolenci

Aprile: astuccio porta necessaire da ricamo

Maggio: materiale creativo vario
Giugno: gessetti con profumo per profumarli

Luglio: lanterna tema mare con conchiglie

Luglio: lumachine in vetro

Agosto: ardesia - lavagna a forma di cuore con gessetto

Settembre: segnalibro in lana con all'interno una saponetta profumata

Ottobre: omino di pan di zenzero (ghirlandina)

Novembre: albero di Natale colmo di Neve

Dicembre: dolcetti vari, cioccolatini, torrone, etc!
Ecco tutto il contenuto del pacco pronto per partire... spero che sia tutto di suo gradimento, io ci ho messo tutto il mio impegno e il cuore, soprattutto perchè un Sal lungo un anno non è una cosa semplice, tanto più non conoscendo la propria abbinata (che rimane segreta fino alla ricezione del pacco) e di conseguenza sapendo pochissimo dei suoi gusti!

Bene per oggi è tutto a presto con un altro scambio davvero molto carino a tema libri e segnalibri!!!

 

venerdì 11 ottobre 2013

Sal di Monnalisa: novembre!

Buon giorno! Questa notte sono stata illuminata! Così stamattina complice un po' di tempo a disposizione ho creato anche il mese di novembre. Fin dall'inizio ho immaginato che la creazione di questo mese fosse a tema natale... ma un natale così come piace a me proprio non me lo aspettavo!

E invece eccolo qua: un alberello di Natale carico di Neve!






che dite piacerà alla mia abbinata? Io mi auguro proprio di sì! E con questo siamo giunti al termine di questo Sal che mi ha accompagnato per tutto quest'anno! Manca solo dicembre, ma come vi ho anticipato il regalino per quel mese sarà acquistato e spero di riuscirci al più presto, così potrò spedire il pacco alla mia abbinata!

Per ora un bacio a tutte e a presto con altri due scambi in arrivo!

giovedì 10 ottobre 2013

Sal di Monnalisa: ottobre!

In questi giorni sto procedendo con il sal di Monnalisa...così ho creato ottobre...

Il soggetto è un po' scontato perchè molte delle partecipanti al Sal lo hanno proposto, ma anch'io ne sono affascinata, così non ho potuto fare a meno di creare la mia "versione"...

Eccoli qui tutti insieme in un tris di colori, una bella ghirlandina di Omini di Pan di Zenzero! So bene che "Gingerbread Man" è molto più chic, ma i mesi di gennaio e giugno erano già occupati, perciò eccoli qui...sfornati per ottobre!




che ne dite? Io li trovo adorabili! e spero piaceranno anche alla mia abbinata! 

Ora mi mancano novembre e dicembre e poi potrò spedire! Per novembre ho già in mente qualcosina..., mentre per dicembre voglio acquistare una piccola sorpresina!

Curiose?!?!?!? Continuate a seguirmi!

giovedì 3 ottobre 2013

Swap calendario dell'avvento...work in progress!

Buon giorno amiche! Sto proseguendo i miei lavori per lo swap che ho organizzato a tema "Calendario dell'Avvento". E voi come siete messe? A buon punto? Vi ricordo che la spedizione deve essere fatta tassativamente entro il 10 novembre...avete ancora un lungo mese per terminare e poi spedire! 

Vi ricordo di mantenere segreta l'abbinata e la vostra creazione e di inviarmi una foto prima della spedizione!

io vi lascio con una mia anteprima:


si capisce qualcosa? Non mi pare, vero? Solo una cerniera, del feltro bianco e...chissà cos'altro?!?!?!?!

lo scopriremo tra un mesetto! Intanto continua la caccia ai regalini...certo che 24 non sono mica pochi, che dite? Ricordo alle partecipanti che potete acquistarli, crearli, fare un po' e un po'... a vostra discrezione! E se qualcuno desidera ci può aggiungere anche un 25°! 

Baci a tutte! A presto!