lunedì 20 gennaio 2014

Natale ... tutto l'anno!

Finalmente riesco a scrivere sul mio blog! Non mi sono certo dimenticata di lui e di voi, ma con la ripresa al lavoro ovviamente il tempo da dedicare ai miei hobbies e al mio blog non si sono dimezzati, ma si sono davvero ANNULLATI! nel poco tempo libero che riesco ogni tanto a ritagliarmi sono riuscita a creare qualcosina, che però ancora non posso mostrarvi in quanto le mie creazioni saranno (come spesso accade) oggetto di scambi e swap! Perciò dovrete pazientare ancora un pochino e ne vedrete delle belle!

Intanto posso anticiparvi, come già dicevo nel titolo del post, che quest'anno sarà Natale tutto l'anno perchè ho deciso di partecipare all'iniziativa di Stefy e di creare un calendario dell'avvento per l'abbinata della quale abbiamo già tutti i dati così da poter creare cosine davvero di suo gusto (almeno si spera!) Ventiquattro regalini sono molti ma se si pensa che ci sono 12 mesi davanti ce la possiamo fare...in fondo sono un paio di pacchetti al mese! Vi lascio col logo di questa fantastica avventura che mi permetterà strada facendo di conoscere un'altra splendida compagna di avventura e creatività! 

avvento 2014

Per ora è tutto, ma ci sentiremo presto per nuovi swap e creazioni in corso!

A presto!

4 commenti:

  1. a me basta un solo Natale nn tutto l anno ahahhhahhahah....scherzo....un saluto

    RispondiElimina
  2. I progetti a lungo termine mi spaventano un pò ma ammiro chi riesce con costanza a portarli a termine.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando... Io ci spero di più :-))

    RispondiElimina
  4. Buondììììììììììììììììììì....anch'io in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare a "me" ed al mio piccolo blog...poverello!!!!!!!!! :-D
    wowwwww...bella quest'iniziativa!!!!!!!!!!!
    a presto..Clau

    RispondiElimina